Laureata in Filologia Moderna Italiana in Ungheria, nel 2000 mi sono trasferita in Italia e tuttora vivo nella marca trevigiana.
Dopo una pluriennale esperienza in veste di organizzatrice di eventi culturali mi sono dedicata ad un percorso artistico in cui scrittura e recitazione combaciano.
Nasce così la mia poesia in scena, da qui il termine poetrice.
Mi cimento nella scrittura di testi teatrali, di narrativa breve, di poesie per adulti e per bambini e svolgo anche attività di traduzione poetica.
Ho studiato dizione con Eros Zecchini, arte scenica con la regista e drammaturgo Gloriana Ferlini e tecnica vocale con Liliana Tami.
Gli anni di gavetta mi hanno visto come lettrice e attrice in numerosi eventi culturali, collaborando con comuni, scuole, parrocchie ed associazioni del territorio trevigiano, vicentino e padovano.
Mi sono specializzata nell'esecuzione di monologhi e poesie con cui mi esibisco anche in contesti di lingua ungherese, sia in Ungheria, sia in occasioni patrocinate dalle rappresentanze diplomatiche ungheresi.
La mia attività principale resta, tuttavia, la scrittura: continuo a condurre una personale ricerca artistica per promuovere, attraverso il linguaggio poetico, l’uomo stesso.
Sono stata insignita dell'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine di Merito della Repubblica Italiana.